Patrick Cutrone è pronto a tornare di nuovo in Serie A. Terminato il prestito alla Fiorentina, il giocatore si è messo di nuovo a disposizione del Wolverhampton, pronto a cederlo in Serie A ancora una volta.
Calciomercato Udinese, arriva la punta
L’Udinese è pronta a chiudere un altro colpo in attacco. Dopo aver preso Llorente dal Napoli, i bianconeri stanno per chiudere con il Wolverhampton per l’acquisto in prestito di Cutrone. L’ex giocatore del Milan non resterà quindi in Inghilterra fino alla fine del campionato ma tornerà nel nostro campionato. Dopo la sfortunata esperienza in viola, la punta è quindi pronta a mettersi a disposizione di Gotti.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO IN ARRIVO
Visualizza questo post su Instagram
Cutrone Udinese, si chiude
Il centravanti è pronto a tornare in Serie A con l’Udinese che sta per rivoluzionare il proprio attacco. Con Llorente e Cutrone pronti a vestire la maglia bianconera, stanno per salutare i friulani Lasagna e, con ogni probabilità Nestorovski. Per il club di Pozzo un colpo importante con l’ex Milan classe 1998, per il quale è stata battuta all’ultimo la concorrenza del Parma.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, LE ULTIME SUL CENTRAVANTI
Visualizza questo post su Instagram
Il centravanti dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto con i friulani che decideranno a fine stagione se trattenere la punta o lasciarla tornare ancora una volta in Inghiterra.