Calciomercato Chelsea, Sarri vuole rinforzi: Ramadani a Milano per mettere le basi per gli acquisti di Higuain, Rugani e Donnarumma
CALCIOMERCATO CHELSEA, RAMADANI A MILANO: DONNARUMMA PRIMO OBIETTIVO? – Con l’arrivo di Sarri a Londra, il Chelsea può finalmente pianificare in maniera seria la prossima stagione. Lo stallo durato fin troppo a lungo con Conte a iniziare, addirittura, il raduno precampionato, anche se solo per pochissimi giorni, ha rallentato notevolmente i ‘Blues’ che ora devono recuperare terreno. Restano meno di venti giorni per mettere a disposizione del nuovo allenatore la squadra dei suoi desideri. Sarri è storicamente poco interessato al mercato, ma Abramovich vuole fare di tutto per metterlo nelle migliori condizioni per far bene. E allora, via alla missione a Milano dell’intermediario Ramadani, raccontata dal ‘Corriere dello Sport’. Diversi gli obiettivi, la sensazione è che la lista della spesa in Serie A sia piuttosto ricca. A cominciare dal portiere: Alisson è volato a Liverpool, Courtois va verso il Real Madrid. Così il primo obiettivo è Donnarumma. Il Milan ha bisogno di almeno una cessione di un big e con l’offerta giusta potrebbe acconsentire. >>> FUTURO DONNARUMMA, LA SITUAZIONE.
MERCATO CHELSEA NEWS, ASSALTO ALLA JUVE PER HIGUAIN-RUGANI – Non solo l’estremo difensore milanista nel radar di Ramadani. I contatti sono in corso anche per la Juventus, per due veri e propri pallini di Sarri. Bianconeri che dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo sacrificheranno un paio di pedine importanti e i primi con la valigia in mano sembrano essere Rugani e Higuain. Il difensore è stato letteralmente forgiato da Sarri a Empoli, il centravanti ha vissuto a Napoli con il toscano la migliore annata di sempre. Dalla doppia cessione, i bianconeri potrebbero intascare più di 100 milioni di euro. >>> HIGUAIN-CHELSEA, SI TRATTA.