Calciomercato Chelsea, Marina Granovskaia a Milano: Higuain, Pjanic e…

Calciomercato Chelsea
Higuain © Getty Images

Calciomercato Chelsea, la Granovskaia sbarca in Italia: nel mirino Rugani, Higuain, Pjanic, forse anche Reina, per accontentare i desideri di Sarri.

CALCIOMERCATO CHELSEA, ASSALTO ALLA SERIE A – Il tempo stringe per il Chelsea. Tra due settimane sarà già campionato per i Blues. Sarri è al lavoro per far assimilare alla squadra i suoi principi di gioco. Ma l’ex Napoli si sentirebbe sicuramente più tranquillo se potesse contare su giocatori di sicuro affidamento. In Serie A c’è quello che fa al caso suo. Ed è per questo che come racconta il ‘Corriere dello Sport’ Marina Granovskaia, plenipotenziaria del club, è a Milano. Nel capoluogo lombardo, c’è già in corso un possibile asse Juventus-Milan, ma i londinesi possono far saltare tutto col tritolo. Numerosi gli obiettivi nel mirino. Da Reina, che Sarri vorrebbe avere di nuovo alle sue dipendenze nonostante l’arrivo recente dello spagnolo al Milan. A Rugani, difensore avuto ad Empoli, per il quale sarebbero pronti addirittura 55 milioni. Fino a Higuain, per riproporre un sodalizio tecnico con pochi eguali. Sull’argentino, però, al momento è caldissimo il Milan. >>> HIGUAIN-MILAN, IL PIANO DEI ROSSONERI.

MERCATO CHELSEA NEWS, IDEA PJANIC – Non è finita qui. Il Chelsea vuole anche Pjanic. La Juventus non vorrebbe privarsene, almeno questa è l’indicazione di Allegri. Ma il rinnovo di contratto ancora non c’è per il bosniaco, ergo le soluzioni sono aperte. Il Manchester City per voce di Guardiola si è tirato fuori, può provare ad approfittarne la squadra di Sarri che affiancherebbe volentieri a Jorginho un altro play di livello assoluto. Occhio anche al Barcellona, ma la Juve non intende fare sconti, anzi. >>> JUVENTUS, FISSATO IL PREZZO PER PJANIC.

Impostazioni privacy