Calciomercato Chelsea, la FIFA ha deciso: bloccate le prossime due sessioni
Oltre alla situazione di Sarri, che rischia l’esonero entro la fine della stagione se non risolverà i problemi all’interno dello spogliatoio e non darà continuità ai risultati, il Chelsea ora ha un grosso problema da risolvere: la società londinese si è vista bloccare le prossime due sessioni di mercato per incongruenze in merito ad alcuni tesseramenti. Dunque, rischia di complicarsi tutto in vista dell’estate per i possibili colpi ad effetto… SARRI VERSO L’ESONERO
Come riporta ‘Sportmediaset’, Abramovich non potrà acquistare giocatori fino a giugno 2020. La Fifa ha sanzionato così i ‘blues’ poiché avrebbero violato l’articolo 19 sul trasferimento dei minori, sanzione che già era stata messa in atto al Barcellona e all’Atletico Madrid negli anni scorsi. Ora i londinesi hanno 90 giorni di tempo per presentare ricorso, ma spunta già la prima grana che riguarda Higuain: il riscatto rischia seriamente di saltare così come la possibile cessione di Hazard: tempi duri per i ‘blues’…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…