Colpo Havertz: la firma è a un passo

Colpo Havertz: la firma è a un passo. Il talento del Bayer Leverkusen ha lasciato il ritiro della Germania per legarsi alla nuova squadra.

Havertz
Havertz © Getty Images

Colpo Havertz: la firma è a un passo

LONDRA (INGHILTERRA) – Kay Havertz si avvicina al Chelsea. Secondo quanto riferito da The Athletic, il talento del Bayer Leverkusen nelle scorse ore ha lasciato il ritiro della Germania per andare a legarsi con il Chelsea. Un trasferimento record per il classe 1999 che arriva in Inghilterra per una cifra di 70 milioni di euro più bonus. Un colpo importante per la squadra di Lampard che ora può guardare con fiducia il futuro.

LEGGI ANCHE —> Chelsea, allarme Coronavirus: 4 positivi in squadra

Havertz-Chelsea, ci siamo

Il futuro di Kay Havertz sarà al Chelsea. Alla fine l’hanno spuntata i Blues nella corsa al talento classe 1999 con una offerta sicuramente importante visto che sul piatto sono stati messi 70 milioni di euro più bonus.

Un acquisto importante per la squadra di Lampard che si è aggiudicato uno dei talenti più forti a livello mondiale. Da capire, ora, il suo comportamento in un campionato complicato come quello della Premier League. L’ufficialità è attesa nelle prossime or con il giocatore che ha lasciato il ritiro della Germania per effettuare le visite mediche e legarsi al Chelsea per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chelsea, ‘blues’ insaziabili: assalto a Thiago Silva

 

Gestione cookie