Calciomercato, che regista per la nuova Roma di Sarri. I giallorossi potrebbe acquistare un nuovo centrocampista.
Calciomercato, che regista per la nuova Roma di Sarri
ROMA – Villar potrebbe essere ormai arrivato alla conclusione della sua avventura alla Roma. Dopo un buon inizio, lo spagnolo ha abbassato il livello delle sue prestazioni e il futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale. Per la sostituzione, scrive calciomercato.com, il nome principale è quello di Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar. Piace anche Manuel Locatelli. Il Sassuolo, però, è molto caro e non è ancora chiaro se la Juventus proverà a sondare il terreno per regalare a Pirlo il giocatore.
LEGGI ANCHE —> Superlega, cancellate le big dalla classifica: caos scudetto
Cavani alla Roma?
Cavani ha ormai 34 anni e potrebbe essere il suo ultimo grande contratto. Ad oggi sembra difficile che possa rimanere a Manchester e la chiave di tutto è l’ingaggio: il suo compenso è di circa 12 milioni di euro annui, troppi per qualsiasi club europeo considerata l’età, ma potrebbe scendere a patti se gli proponessero un contratto di almeno 3 anni con un ingaggio comunque sostanzioso. Inter e Juventus ci stanno pensando ma non andrebbero oltre il biennale e a circa 7,5 milioni di euro (i bianconeri potrebbero spingersi anche a 9 più bonus se Morata dovesse andare via).
LEGGI ANCHE —> Che cosa è e come funziona la Superlega: i club che hanno firmato
Chi potrebbe tentare il colpo gobbo è la Roma che deve sostituire Dzeko: di base ci sarebbe l’ingaggio da 7,5 mln che percepisce il bosniaco, più la possibilità di arricchirsi ulteriormente a seconda dei bonus individuali e di squadra. Per poter prendere Cavani, la Roma dovrebbe cedere alcuni dei giocatori in prestito che non rientrano più nei piani, una possibilità da non scartare a priori visto che i capitolini devono prendere una punta e Cavani sembra proprio il profilo giusto per il dopo Dzeko.
https://www.youtube.com/watch?v=-sSEGj1z_GM