Calciomercato, che delusione: può tornare all’Inter

CALCIOMERCATO INTER, GRANA DALBERT: RIENTRA? – Arrivato all’Inter nel 2017, l’esterno brasiliano Dalbert non ha mai convinto critica, tifosi e gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina nerazzurra. Qualche possibilità gliel’aveva concessa Spalletti, ma con l’arrivo di Conte il giocatore non ha mai praticamente trovato spazio nelle idee e di conseguenza nello schieramento tattico del tecnico salentino. Tanto che già nell’estate del 2019 il brasiliano venne ceduto in prestito alla Fiorentina (nell’affare che portò Biraghi in nerazzurro) ma solo pochi mesi fa il ritorno in nerazzurro prima della nuova partenza.

Leggi anche–> Positivo in casa Real, niente Inter

Calciomercato Inter, Rennes insoddisfatto

Dalbert
Inter Dalbert ©Getty Images

Dalbert è stato ceduto ancora in prestito ma stavolta in Ligue 1, al Rennes, dove sta faticando e non poco a imporsi nonostante venga spesso schierato in campo. I francesi non sono soddisfatti del rendimento dell’esterno verdeoro, tanto che starebbero pensando a anticipare il rientro in Italia del giocatore. Voci di mercato, infatti, parlando di un Dalbert che potrebbe tornare all’Inter già nel mercato di gennaio.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Tentativo Inter

Il Rennes dalla sua avrebbe anche un’opzione per il riscatto; eventualità che però ad oggi sembra piuttosto remota. Marotta proverà a convincere i francesi a tenersi il giocatore fino a fine stagione, ma tutto dipenderà dal rendimento dell’esterno nelle prossime settimane.

Dalbert, le sue migliori giocate:

Impostazioni privacy