Calciomercato, sorpresa Cavani: offerto in Serie A

Sono tutti in attesa di conoscere la prossima destinazione di Edinson Cavani. Il Benfica è la favorita ma l’ultima indiscrezione vorrebbe il ‘Matador’ offerto in Serie A

Cavani
Cavani © Getty Images

Caccia alla nuova dimora di Edinson Cavani che si è svincolato dal Paris Saint Germain al termine del proprio contratto ed è ora in attesa di trovare una nuova sistemazione. Tante le società accostate in questi mesi all’ex bomber del PSG con Roma ed Inter in Italia oltre alle varie Atletico Madrid, Bayern Monaco, Manchester United e soprattutto Benfica all’estero. Proprio i lusitani hanno già preparato la proposta che potrebbe convincere una volta per tutte l’uruguaiano. Eppure rimbalza una nuova voce legata all’ex Napoli e alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani sempre più vicino: le cifre dell’affare

Calciomercato, Cavani offerto alla Lazio: le ultime

Con la qualificazione alla prossima Champions League Lotito Tare stanno spingendo per potenziare la rosa di Simone Inzaghi con calciatori esperti e di livello internazionale. In questo senso negli ultimi giorni si è parlato molto di David Silva, in uscita dal Manchester City ma attenzione anche al destino di Cavani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, destinazione decisa per Cavani: in viaggio per chiudere

Stando a quanto sottolineato da ‘Il Tempo’ tra i nomi altisonanti offerti alla Lazio ci sarebbe anche il ‘Matador’ che si è svincolato dal PSG e spera di chiudere la carriera con un’altra grande avventura. Per i biancocelesti non si tratterebbe però di una priorità e potrebbe diventare il colpo da Champions solamente in caso di risposta negativa di David Silva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una historia que continuó en 2016/2017 – 2017/2018 Une histoire qui continua en 2016/2017 – 2017/2018

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21) in data:

Impostazioni privacy