Calciomercato, Cavani sempre più vicino: le cifre dell’affare

Il futuro di Edinson Cavani è ancora da decidere ma dal Portogallo sono convinti della forte candidatura del Benfica. Spuntano le cifre 

Cavani
Cavani

Sono tutti in attesa di conoscere la prossima destinazione di Edinson Cavani, pezzo pregiato del mercato degli svincolati. Le strade del bomber uruguaiano e del Paris Saint Germain si sono di fatto già separate e l’ex Napoli è alla ricerca di una nuova avventura. Il ‘Matador’ ha infatti deciso di non rinnovare il proprio contratto con i francesi senza scendere in campo neanche per la fase finale della Champions League. Tante le squadre accostate nell’ultimo periodo a Cavani cercato in Italia da Inter e Roma, mentre all’estero in momenti diversi ci hanno provato l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Manchester United oltre al Benfica. Proprio i lusitani potrebbero essere la destinazione giusta per il ‘Matador’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, destinazione decisa per Cavani: in viaggio per chiudere

Calciomercato, Benfica vicino all’acquisto di Cavani: cifre e ingaggio

Si avvicina alla conclusione la telenovela legata all’ex centravanti del PSG. Il portoghese ‘A Bola’ infatti rilancia con prepotenza la forte candidatura del Benfica che sarebbe molto vicino a raggiungere un accordo con l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva l’annuncio su Cavani

In Portogallo filtra ottimismo in questo senso con tanto di cifre che vedrebbero il ‘Matador’ incassare un premio di 8 milioni di euro al momento della firma insieme ad uno stipendio annuo netto di 2,5 milioni di euro. Così il Benfica prova a convincere il bomber che sarebbe protagonista di un nuovo ed ambizioso progetto sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21) in data:

Impostazioni privacy