Calciomercato Serie A, buone notizie per Cavani: l’annuncio dalla Spagna

Il ritorno di Edinson Cavani in Serie A non è assolutamente da escludere. Dalla Spagna fanno sapere che l’uruguaiano ha rifiutato l’Atletico 

Cavani
Cavani © Getty Images

Edinson Cavani è in procinto di salutare una volta per tutte il Paris Saint Germain, club con il quale ha vinto tanto in Francia da assoluto protagonista. Il ‘Matador’ è pronto a cambiare aria a parametro zero per la gioia dei suoi molteplici estimatori in giro per l’Europa. In Italia c’è chi sogna un ritorno in Serie A dell’ex centravanti del Napoli con Inter e soprattutto Roma intrigate da quello che sembra un vero e proprio affare. All’estero invece nelle scorse settimane si è parlato molto di Atletico Madrid anche se dalla Spagna arrivano voci differenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ora è UFFICIALE: ecco la nuova maglia 2020/21 – FOTO

Calciomercato Inter e Roma, porte chiuse per Cavani all’Atletico Madrid

Nonostante le numerose voci che si erano inseguite nei mesi scorsi, infatti, in Spagna danno per certo che Cavani non vestirà la maglia dell’Atletico Madrid. Secondo ‘As’, infatti, dopo essere stato ad un passo dall’attaccante del Psg a gennaio, la compagine iberica avrebbe deciso di non formulare nuove offerte per il bomber uruguaiano. Il presidente Cerezo infatti fu durissimo con l’entourage del ‘Matador’ creando una frattura difficile da sanare.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Serie A, arrivano conferme: destinazione pazzesca

A questo punto nella corsa a Cavani restano le italiane visto che l?Atletico punterebbe Milik. Sull’uruguaiano è forte la Roma che avrebbe già pronto un triennale. Solo in seconda battuta alla finestra rimane l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21) in data:

Impostazioni privacy