Calciomercato Cagliari, sancito l’addio di Walter Zenga al club sardo che ripartirà nella prossima stagione da un nuovo allenatore
Calciomercato Cagliari, Zenga ai saluti
Il Cagliari ha concluso ieri la sua stagione con il ko per 3-0 in casa del Milan. Tredicesimo posto finale per i rossoblu’, una classifica deludente se si pensa al folgorante avvio di campionato. L’andamento del finale di torneo non è valso a Walter Zenga la riconferma, l’annuncio è stato dato ieri sera in diretta sia dallo stesso tecnico che dal patron degli isolani Giulini.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Calciomercato Cagliari, si riparte da Di Francesco
Si ripartirà, per il futuro, da Eusebio Di Francesco. Manca soltanto l’ufficialità ma sarà lui il nuovo tecnico dei sardi. Trovato l’accordo, stando a quanto si apprende dalle colonne del ‘Corriere dello Sport’, sulla base di un contratto biennale con un ingaggio di circa un milione a stagione. Di Francesco, che riparte per una nuova avventura dopo il flop di quest’anno alla Sampdoria, sarà a Milano domani per firmare e legarsi al Cagliari. Chieste e ottenute garanzie sulla permanenza in squadra dei giocatori più importanti, come Cragno, Rog, Nandez e Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Clamorosa idea su una panchina di Serie A: Giampaolo!