Conquistata la salvezza ormai in maniera praticamente certa (anche se manca ancora la matematica), è arrivato per il Cagliari il momento di programmare il futuro della squadra. Il presidente Tommaso Giulini non ha dubbi: per guidare la squadra sarda nelle prossime stagioni, c’è bisogno di un uomo come Rolando Maran, tecnico che in suolo anno vissuto Sardegna è già riuscito ad entrare nel cuore dei supporters. Dalle parole si è passati subito ai fatti: Maran ha rinnovato pochi minuti fa il proprio contratto con il Cagliari legandosi alla squadra dei 4 mori fino al prossimo 2022. <<<SALTA LA PANCHINA DI UN TECNICO ITALIANO: E’ UFFICIALE, ECCO IL SOSTITUTO>>>
“Questo rinnovo mi riempie di gioia – ha esordito l’ex allenatore di Chievo e Catania – significa molto per me e vuol dire che in società il mio lavoro è stato apprezzato. Percepisco l’ambizione e la voglia di crescere ed a questo punto non possiamo che puntare a migliorarci sempre di più. Ho avuto un rapporto splendido sin dall’inizio con la piazza. Cagliari è una città perfetta ed anche la gente lo è. Grazie a Giulini ed a tutta la società, grazie ai collaboratori ed alla città di Cagliari intera”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…