Calciomercato Cagliari, pazza offerta dalla Serie A per Joao Pedro

Calciomercato Cagliari, pazza offerta dalla Serie A per Joao Pedro. Il brasiliano potrebbe presto lasciare la Sardegna.

Calciomercato Cagliari, pazza offerta dalla Serie A per Joao Pedro

Joao Pedro
Joao Pedro © Getty Images

CAGLIARI – Il Cagliari in estate potrebbe perdere in estate Joao Pedro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il brasiliano è finito nel mirino del Torino. Il sì del giocatore ci sarebbe mentre ancora no l’accordo tra le due compagini. Un’operazione destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane con il trequartista pronto a spingere per una cessione. Un addio doloroso per i sardi che molto probabilmente dovranno privarsi del proprio capitano nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> TORINO, ADDIO BELOTTI

L’offerta del Torino

Joao Pedro al Torino, affare ben avviato. I sardi sono pronti a dire addio al loro capitano in estate con i granata destinati a regalare a Mazzarri un rinforzo molto utile soprattutto per la sua duttilità.

Una trattativa impostata secondo Tuttosport con il nuovo ds Vagnati che ha trovato l’accordo con il giocatore e sta definendo quello con il club sardo. L’ipotesi più probabile è quella di un trasferimento definitivo per 10 milioni più il cartellino di Simone Zaza. L’attaccante lucano, infatti, non sembra aver convinto i granata che sono pronti a sacrificarlo per arrivare al brasiliano. La fumata bianca è attesa al termine della stagione con i sardi pronti a dire addio al proprio capitano.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, DOPPIA FIRMA IN ARRIVO