E’ arrivata la decisione ufficiale in merito al futuro di Radja Nainggolan: è finita, il calciatore non tornerà al Cagliari.
Radja Nainggolan non tornerà al Cagliari. La notizia, circolata già nelle scorse ore, è stata ufficializzata dal presidente del club sardo Giulini. Dopo un lungo meeting con l’Inter, il n°1 del Cagliari ha spiegato che l’Inter punta a trattenere il Ninja nel corso della prossima stagione: “Incontro con l’Inter per Nainggolan? Non è andata bene – ha spiegato ai microfoni dei cronisti presenti sotto la sede dell’Inter – Radja rimarrà a Milano. Impossibile regalarlo a Di Francesco. Credo proprio che rimarrà in nerazzurro, sembra lo vogliano tenere”. Termina dunque con un nulla di fatto l’incontro Cagliari-Inter per Nainggolan: niente ritorno in Sardegna, Conte proverà a dare al centrocampista belga una nuova chance.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter: l’idea
Cagliari president Giulini said to @SkySport: "Nainggolan? It's impossible to get him. I've had a meeting with Inter board and they're going to keep Radja". No chances Inter will loan him out to Galatasaray. 🇧🇪🛑 #transfers #Inter @MarcoBovicelli
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 9, 2020