Calciomercato Cagliari, idea Schone. Pavoletti verso la Fiorentina: c’è lo scambio
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Cagliari e Di Francesco andranno avanti insieme senza il minimo dubbio. Nonostante il periodo negativo, la società è sicura di voler proseguire con il tecnico e proverà ad accontentarlo sul mercato. E’ il centrocampo il reparto che ‘preoccupa’ di più: Bourabia e Duncan sono ben più che idee per il ruolo di mezzala sinistra, ruolo attualmente scoperto per l’infortunio di Rog. Inoltre, sulla sinistra di difesa piacciono Calabresi e Frabotta.
Leggi anche—> Juve, le ultime news di mercato
Sempre rimanendo in ottica mediana, c’è da registrare l’interesse dei sardi per Lasse Schone, attualmente svincolato dopo l’esperienza negativa con il Genoa. Lo rivela Il Corriere dello Sport, secondo cui Di Francesco starebbe cercando un regista di spessore nonostante Marin si stia disimpegnando bene in quel ruolo. Nelle intenzioni del tecnico ci sarebbe un giocatore in grado di dare ulteriore qualità, spostando proprio Marin sul centrosinistra e piazzando Nainggolan sul centrodestra, un centrocampo a tre di spessore che potrebbe diventare anche a due a seconda dei casi (con conseguente spostamento del belga dietro la punta). L’alternativa è Pulgar della Fiorentina, per il quale potrebbe essere chiesto uno scambio: ai viola piace Pavoletti, chiuso da Simeone e alla ricerca di continuità.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Da Milik a Llorente, la Juventus a caccia del vice-Morata
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…