Calciomercato Cagliari, colpo per l’Europa: arriva dalla Juve

CALCIOMERCATO CAGLIARI, AFFARE CON LA JUVE – Nella prossima giornata di campionato, quella del rientro dalla sosta natalizia, Juventus e Cagliari si scontreranno sul campo. Fuori, però, le due società continuano (o potrebbero continuare) a fare affari di mercato. Dopo l’arrivo in prestito di Luca Pellegrini, la scorsa estate, dalla Juve in Sardegna, ora un altro giocatore potrebbe compiere lo stesso percorso. Si tratta di Marko Pjaca, attaccante croato che con Sarri in stagione non ha mai trovato spazio.

Calciomercato Cagliari
Calciomercato Cagliari © Getty Images

JUVENTUS: LA SITUAZIONE EMRE CAN

Calciomercato Cagliari, Pjaca in Sardegna?

Il Cagliari accoglierebbe molto volentieri il talento classe 1996 che, in Italia, aveva dato sfoggio delle sue qualità solamente a tratti nella prima stagione alla Juventus. Un brutto infortunio poi la parentesi sfortunata alla Fiorentina hanno gettato il croato un po’ nel dimenticatoio. Ora però l’opzione Cagliari per potersi rilanciare.

I sardi sono alla ricerca di una punta per non “affrettare” il rientro di Pavoletti (che starà fuori almeno altri due mesi), e Marko Pjaca rappresenterebbe una soluzione low cost e di qualità che potrebbe fare al caso di Maran per continuare a puntare all’Europa.

Un’Europa che passa anche attraverso la sfida del prossimo turno in casa della Juventus.

Pjaca, numeri e giocate del croato:

Gestione cookie