Calciomercato Cagliari, colpo di scena Nainggolan: decisione finale

Nainggolan Cagliari
Nainggolan Cagliari © Getty Images

Calciomercato Cagliari, colpo di scena Nainggolan: decisione finale. Il futuro del ‘Ninja’ sembra essere lontano dalla Sardegna.

CAGLIARI – Nuova squadra per Radja Nainggolan? Il Cagliari continua a sperare in un riscatto ma l’emergenza coronavirus potrebbe far allontanare ancora di più il giocatore dalla compagine sarda.

Di Nainggolan – ha ammesso a La Domenica Sportiva il direttore generale dei rossoblu – l‘abbiamo sempre detto: ne parleremo assieme. Difficile pensare dopo quello che sta succedendo di potergli pagare l’ingaggio. Il dialogo, comunque, farà la differenza e vedremo sia con il giocatore che con l’Inter se ci saranno le basi per costruire qualcosa assieme“.

LEGGI ANCHE —> FIORENTINA, OCCHI SU NAINGGOLAN

Il futuro di Nainggolan

Il futuro del Ninja continua ad essere un rebus. Il Cagliari spera in un rinnovo del prestito ma il contratto di cinque milioni a stagione rende tutto molto difficile. Per far restare il belga in Sardegna serve un contributo da parte dei nerazzurri che, però, stanno ragionando anche se richiamarlo per usarlo come pedina di scambio.

L’interesse di squadre come la Fiorentina è molto forte e proprio la Viola potrebbe essere la squadra giusta per Nainggolan con Castrovilli pronto a fare il percorso inverso. I ragionamenti sono in corso e presto saranno prese decisioni importanti in questo senso.

Impostazioni privacy