Calciomercato Cagliari, colpo a parametro zero: si avvicina un ex Inter

CALCIOMERCATO CAGLIARI, RINFORZO PER LA FASCIA DI DI FRANCESCO – Prima vittoria ieri in campionato per il Cagliari che sul campo del Torino è riuscito a spuntarla per 3-2. Grande protagonista del match il Cholito Simeone che, con una doppietta, ha steso i granata allenati da Marco Giampaolo. I sardi guidati da Di Francesco dopo un avvio balbettante in campionato hanno trovato il primo successo, lasciandosi alle spalle le zone calde della classifica.

Calciomercato Cagliari, chi arriva? C’è l’ex Inter

La sessione estiva di mercato si è chiusa solo due settimane fa ma al Cagliari è rimasto qualche colpo in canna. Su tutti quello di Nainggolan: il centrocampista belga ha spinto per tornare in Sardegna dal suo mentore Di Francesco ma l’Inter ha fatto muro, scartando ogni ipotesi che non fosse un trasferimento definitivo. A gennaio però il discorso potrebbe cambiare. Ma ancora prima per il Cagliari è atteso un altro possibile colpo: quello dell’ex nerazzurro Schelotto.

Cagliari, Schelotto a zero

Dopo l’ultima avventura in Premier League, al Brighton, Schelotto è rimasto senza contratto ma ha passato gli ultimi mesi in Sardegna. Ora è in trattativa con Giulini per l’eventuale ingaggio, che tra l’altro potrebbe avvenire in qualsiasi momento dato che il giocatore è attualmente svincolato.

Schelotto, le sue migliori giocate:

Gestione cookie