Calciomercato Cagliari, addio Pavoletti: colpaccio di gennaio?

CALCIOMERCATO CAGLIARI, PAVOLETTI SUL PIEDE DI PARTENZA? ECCO CHI LO VUOLE – Si è messo alle spalle due brutti infortuni alle ginocchia ma Riccardo Pavoletti è tornato a vestire la maglia del Cagliari. L’ex attaccante del Napoli però non è considerato una prima scelta da parte di mister Di Francesco che, a lui, gli preferisce sistematicamente uno tra Joao Pedro e Simeone.

Ecco perché Pavoletti sembra stia prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Sardegna, nonostante a Cagliari sia particolarmente amato dai suoi tifosi. E una squadra interessata a ingaggiarlo ci sarebbe anche: il Torino.

Leggi anche–> Torino, le ultime di mercato 

Calciomercato Torino, idea Pavoletti

Infortunio Pavoletti
Infortunio Pavoletti © Getty Images

Il Torino è forse la più grande delusione di questo avvio di campionato. Giampaolo vede traballare la sua panchina e ora obiettivo sarà arrivare sino a gennaio alla guida dei granata e poi affidarsi al mercato di riparazione. Mercato che potrebbe riservare ai granata proprio la possibilità di ingaggiare Pavoletti, nella lista della spesa di Urbano Cairo. Il Cagliari potrebbe prendere in considerazione la possibilità di salutare la punta toscana, a patto che i piemontesi mettano sul piatto Millico, tra gli obiettivi di Giulini.

Pavoletti Gennaio
Getty Images

Che possa essere proprio “Pavoloso” il possibile erede al Torino di Belotti? Il futuro del Gallo in granata infatti non è più così certo…

Pavoletti, i suoi migliori gol col Cagliari: