Sandro Tonali ha fatto la sua scelta: il centrocampista lascerà il Brescia e lo farà per una squadra di Serie A. Juve ed Inter sono avvisate.
A breve Sandro Tonali metterà un punto finale sulla telenovela legata al suo futuro. Il centrocampista, quasi certamente, lascerà il Brescia per approdare in una delle big italiane e la conferma è arrivata niente meno che dal presidente del club lombardo, Massimo Cellino. Queste le sue parole al Corriere dello Sport: “Il PSG lo vorrebbe da subito ed il presidente Nasser Al Khelaifi mi ha scritto anche oggi ma il ragazzo non vuole andare in Francia. Inter o Juve: sono queste le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni mentre la Fiorentina farebbe di tutto, ma il suo destino è segnato. Prima del Covid il Barcellona mi aveva offerto 65 milioni più due ragazzini molto interessanti ma non si è fatto niente. Al momento non tratto con nessuno, prima chiudiamo il campionato”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>L’Inter ha ceduto ufficialmente Mauro Icardi al PSG. I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante da regalare a Conte durante la prossima sessione di calciomercato.
Complicato dire chi tra le due big otterrà il sì di Tonali. Entrambe le compagini sembrano pronte a mettere concretamente mano al portafogli per convincere il centrocampista della nazionale. Un affondo deciso potrebbe arrivare già a fine giugno: chiuso il bilancio, Juve ed Inter potranno comprendere a quali fondi attingere per tentare il colpaccio Tonali. Sarà una lotta senza esclusioni di colpi. Il derby d’Italia si riaccenderà proprio per il classe 2000.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pazzesco: offerta lampo per Bonucci
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…