Calciomercato Brescia, Tonali è nel mirino non solo della Juventus ma di tutte le big: il centrocampista riceve però un consiglio d’eccezione
Già lo scorso anno in Serie B si era capito che Sandro Tonali era destinato a grandi cose. Il centrocampista del Brescia classe 2000 si è confermato in Serie A, nonostante i lombardi siano all’ultimo posto in classifica. Il grande salto in una big è comunque solo questione di tempo. Il presidente Cellino non lo venderà per meno di 50-55 milioni di euro, ma il prezzo non scoraggia le pretendenti. Su tutte, la Juventus e proprio lì gli consiglia di andare l’ex compagno di squadra Alessandro Matri, con un passato anche in bianconero. A ‘Tuttosport’, il bomber ha dichiarato: “Se mi chiedesse un parere a lui direi: ‘vai subito, non ci pensare nemmeno’. E’ un’esperienza che posso solo consigliargli. In questi mesi però non mi ha mai chiesto niente. Lo capisco, nonostante la giovane età e il fatto che tutti parlino di lui è riuscito a godersi il debutto in Serie A con grande serenità. E’ un ragazzo serio, a Paratici direi di prenderlo subito. E’ molto freddo, non si direbbe sia un 2000 quando gioca”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sancho è più di un sogno: la situazione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…