Calciomercato, addio Serie A: destinazione clamorosa per Balotelli

Il futuro di Mario Balotelli è sempre più nebuloso. Il centravanti del Brescia potrebbe lasciare non solo le ‘Rondinelle’ ma anche l’Italia. Tappa in Grecia 

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Ancora un’annata difficile per Mario Balotelli, giunto a Brescia  per ritrovare se stesso e riproporsi in Serie A ad alti livelli con nel cassetto anche il sogno nazionale. I buoni propositi dell’ex attaccante del Milan non hanno trovato però riscontro in campo dove i gol sono stati pochi ed al contrario non sono mancate le polemiche. Futuro ormai scritto per Balotelli che ha fin qui raccolto 5 reti in 19 apparizioni con le ‘Rondinelle’, club col quale si appresta a chiudere il rapporto. Nel destino del classe 1990 potrebbe esserci anche un trasferimento all’estero dopo le esperienze con Liverpool, Manchester City, Nizza e Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli in Serie C, tutto vero: conferma e annuncio

Calciomercato, Balotelli via dalla Serie A: idea Aris Salonicco

Termina quindi con largo anticipo la storia d’amore mai troppo sbocciata tra il Brescia e l’ex milanista. L’attaccante è reduce da un campionato decisamente deludente e cambierà casacca nella prossima stagione. Stando a quanto riportato da ‘sportime.gr’, il calciatore sarebbe finito nel mirino dell’Aris Salonicco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie A: nuova tappa per Balotelli

L’interessamento del club greco si aggiunge a quello del Como in Serie C e di alcune squadre dal Sud America. Come evidenziato dal portale sportivo le cifre richieste da Balotelli sarebbero alte ma il club greco scommette sul fatto che Super Mario vuole rimanere in Europa, magari anche rinunciando a parte dell’ingaggio. Comunicazioni aperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤗🤗🤗

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data: