Il calciomercato si chiude col botto: affare Berardi

Il calciomercato potrebbe chiudersi con un botto in Serie A. Domenico Berardi è finito nel mirino di una big ed è pronto a cambiare maglia dopo una vita calcistica passata al Sassuolo. La punta esterna, tornata a gennaio da un lungo infortunio, potrebbe trovare il più classico dei salti di qualità.

Una sessione di trattative, quella invernale, iniziata sottotono ma che potrebbe concludersi con i fuochi d’artificio. In Serie A ci sono diversi nomi che aspettano di conoscere il proprio futuro e tra questi c’è anche Domenico Berardi. Il capitano del Sassuolo potrebbe cambiare maglia proprio nelle prossime ore.

Calciomercato, colpo Berardi in Serie A
Berardi

Calciomercato, Berardi pronto a salutare il Sassuolo

Durante la scorsa estate ha rinnovato il contratto con il Sassuolo fino al giugno del 2027. L’avventura di Domenico Berardi con i neroverdi però potrebbe a breve concludersi con l’attaccante che è finito nel mirino di una big italiana. Il calciatore ha giocato solo con la maglia neroverde, raggiungendo la Serie A con gli emiliani e riuscendo a conquistare la convocazione in nazionale italiana che gli ha permesso di trionfare in occasione di Euro 2020. Ora però l’attaccante esterno potrebbe cercare soddisfazioni anche in termini di club con una big italiana pronta a fare un’offerta per assicurarsi il suo cartellino. Sarà un’ultima settimana molto attiva dal punto di vista delle trattative con il nome di Berardi che potrebbe tornare in auge.

La Roma pensa a Berardi in caso di addio di Zaniolo

Il nome più caldo in queste ore dal punto di vista del calciomercato è quello di Nicolò Zaniolo. Classe 1999, il giocatore ha deciso di fatto di lasciare la Roma durante questa sessione di mercato. Non convocato per la partita contro lo Spezia, il trequartista aspetta di capire quale sarà la sua prossima destinazione. In Inghilterra sono molte le squadre, dall’Arsenal al Tottenham, che sono interessate al suo cartellino. In Italia c’è il Milan che monitora la situazione mentre il difficile momento della Juventus non permette ai bianconeri al momento di essere competitivi in sede di trattativa. Nel caso in cui si dovesse concretizzare la cessione dell’ex Inter, la Roma dovrebbe trovare un sostituto. Uno dei nomi che si sono fatti è quello di Ziyech con il marocchino che però chiede troppo a livello di ingaggio. Una soluzione percorribile sarebbe quella di Domenico Berardi con il classe 1994 pronto a vivere la sua prima avventura in una big.

Calciomercato Roma, Zaniolo verso l'addio
Zaniolo © LaPresse

Un affare che potrebbe concludersi sulla base di circa 25 milioni di euro con i neroverdi che però a loro volta dovrebbero trovare un sostituto. In questo senso piace Orsolini del Bologna, autore di prestazioni con alti e bassi con la maglia rossoblu.

Impostazioni privacy