Colpo del Torino negli ultimi minuti del calciomercato con i granata che si sono assicurati il cartellino di Mandragora con il centrocampista dell’Udinese che si trasferisce alla corte di Nicola.
Calciomercato Torino, preso Mandragora
Alla fine il Torino ce l’ha fatta. I granata hanno chiuso con l’Udinese per l’acquisto di Rolando Mandragora con il centrocampista che si mette a disposizione di Davide Nicola che lo ha avuto a disposizione proprio quando era sulla panchina bianconera. Prestito con obbligo di riscatto per il giovane centrocampista che torna così nel capoluogo piemontese essendo cresciuto nella Juventus.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, GLI ULTIMI COLPI LIVE
Calciomercato Serie A: ultimi botti
Trattative che si sono ravvivate negli ultimi minuti a disposizione per le squadre con il Torino che ha chiuso per l’ex nazionale under 21. Il Bologna ha preso il difensore centrale bulgaro Antov, classe 2000 già nel giro della propria nazionale. Il Cagliari sta cercando di chiudere per il colpo Rugani che ora si trova in prestito al Rennes dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCOSSA KESSIE SUL MERCATO
I granata sono stati tra i più attivi in queste ultime ore con l’acquisto di Sanabria che va a puntellare l’attacco andando ad aggiungere una punta alla coppia formata da Belotti e Zaza.