La Juventus è sempre alla ricerca di un bomber di scorta: nome nuovo dalla Spagna per la truppa di Pirlo. Idea Willian Josè
Nell’ultima fase di questo calciomercato invernale la Juventus concentrerà tutte le proprie forze sul reparto offensivo, a caccia di un centravanti di scorta. Tanti i nomi accostati ai bianconeri in queste settimane: da Giroud a Scamacca fino ad arrivare a Pellè. La pista più concreta pare essere quella che porta all’attaccante del Genoa ma di proprietà del Sassuolo ma la trattativa in corso non riesce ancora a sbloccarsi, motivo per cui spunta anche un altro profilo. In queste ore infratti è saltata fuori una nuova alternativa direttamente dalla Liga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo trema: nel mirino del Real Madrid
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: ‘tradisce’ il Barcellona e va alla Juventus
Calciomercato Juventus, bomber di scorta: idea Willian Josè
La Juventus punta quindi i fari anche sulla Liga spagnola, dove come riferisce Tuttosport, Paratici e soci avrebbero posato l’occhio alla possibile candidatura di Willian Josè, centravanti brasiliano con passaporto spagnolo di proprietà della Real Sociedad. Il club di San Sebastian ha messo nel mirino Carlos Fernandez del Siviglia, ma per ingaggiare il 24enne dei biancorossi servirà posto in rosa e Josè potrebbe dunque partire. 4 gol in questa stagione di cui uno in Europa League contro il Napoli per Willian Josè che piace anche al West Ham.
Visualizza questo post su Instagram