Calciomercato, bomber per la Juventus: annuncio improvviso

Accostato di recente di nuovo alla Juventus, Arkadiusz Milik è ancora in attesa di capire il suo destino. L’annuncio di Sampaoli 

Milik – © Getty Images

A gennaio è finito il calvario a Napoli di Arkadiusz Milik. Finito ai margini della rosa dopo il mancato rinnovo contrattuale, il centravanti polacco non ha visto il campo per tutta la prima metà di stagione, prima di approdare al Marsiglia nel corso dell’ultima finestra di calciomercato invernale. Accostato anche ad altri club ed in particolare alla Juventus, Milik potrebbe però presto cambiare ancora una volta maglia. Seppur in Francia stia facendo discretamente tanto da aver riconquistato anche un posto da titolare con la Polonia, non va escluso un pronto rientro proprio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il dopo Ronaldo ha già un nome

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Chiellini: occhio al tradimento in Serie A

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Milik: parla Sampaoli

Recentemente ‘L’Equipe’ ha dedicato spazio proprio a Milik e ad un addio molto probabile, complice anche la clausola presente nel proprio contratto. In questo senso tornerebbe nel mirino proprio della Juventus, sempre alla ricerca di un attaccante di spicco in grado di garantire gol e rendimento in Serie A. A cifre basse il polacco potrebbe essere la giusta occasione, mentre dalla Francia anche Jorge Sampaoli allenatore del Marsiglia, è apparso piuttosto rassegnato in conferenza stampa su un addio prematuro di Milik: “Nel calcio è difficile sapere se questo o quel giocatore rimarrà, un calciatore può sempre essere sedotto da un’altra opportunità. Milik è un grande giocatore a livello internazionale. La decisione spetta a lui. Vorremmo che restasse, ma garantirlo oggi visto il mercato è difficile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)