Calciomercato, bomba Mandzukic: colpo per un top club

L’infortunio di Ansu Fati ha mischiato le carte in casa Barcellona. I blaugrana vanno a caccia di un sostituto: idea Mandzukic a zero.

Mandzukic
Mandzukic ©Getty Images

Problemi in attacco per il Barcellona di Ronald Koeman. L’allenatore olandese ha infatti perso per un brutto infortunio il fenomenale Ansu Fati, che dovrà rimanere ai box per circa 4 mesi a seguito dell’operazione subita ieri. Una perdita grave per i blaugrana che avranno quindi un’alternativa in meno in un attacco comunque molto forte. La dirigenza catalana potrebbe però pensare di correre ai ripari, visto il lungo stop del fantasista spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare ad un passo: colpo Mandzukic

Calciomercato Barcellona, Ansu Fati KO: idea Mandzukic a zero

Il brutto infortunio di Ansu Fati ha stravolto i piani di mercato del Barça che nel mirino per gennaio ha il solito Memphis Depay. Stando a quanto sottolineato da ‘Sport’ però i catalani potrebbero operare subito pensando allo svincolato Mario Mandzukic. Per regolamento a questo punto della stagione potrebbero ingaggiare sul mercato solamente dei giocatori senza ed il croato rientra perfettamente nei parametri potendo offrire anche un solido contributo dal punto di vista dell’esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Umtiti via dal Barcellona: occasione in Serie A 

Dopo l’ultima avventura con la maglia dell’Al-Duhail l’ex juventino è quindi pronto a riprendere da dove aveva lasciato per andare a sostituire Ansu Fati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Focus your thoughts and your strength towards success! #stepbystep #neverstop #strongerthanever #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data:

Impostazioni privacy