CALCIOMERCATO JUVENTUS, ASSE COL IN PSG? TANTI NOMI IN BALLO – Nella prossima estate potrebbe infiammarsi l’asse di mercato che da Torino porta a Parigi. I bianconeri potrebbero trattare con i parigini numerosi giocatori, mettendo un piedi un super affare che riguarda molti big delle rispettive squadre.
Ieri Leonardo ha infiammato l’animo dei tifosi parigini annunciando come il PSG sia uno dei pochi club in grado di permettersi Ronaldo, nel caso in cui il portoghese dovesse decidere di lasciare Torino. Il suo però non è l’unico grande nome che circola in questo rumors di mercato.
Il noto giornalista sportivo Paolo Paganini ha rivelato su Twitter che una sua fonte, proveniente dal principato di Monaco, lo abbia messo “in guardia“, suggerendogli di seguire ciò che potrebbe avvenire tra Torino e Parigi. Non solo Ronaldo in ballo, ma anche Dybala, Icardi, Paredes e Draxler. Una bomba vera e propria di cui, però, si attendono eventuali conferme.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Detto di Ronaldo, legato comunque da un contratto fino al 2022, anche il destino di Dybala pare in bilico. La Joya, che sta curandosi da un’infezione alle vie urinarie, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con i bianconeri. Ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta.
PSG, Ronaldo si può:
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…