Calciomercato, Robin Gosens è ormai una delle rivelazioni del campionato di Serie A: una big si tuffa sul giocatore dell’Atalanta.
Calciomercato, tutti pazzi per Gosens
In questo campionato, l’Atalanta sta confermando quanto di buono fatto vedere nelle passate stagioni. Con picchi di rendimento, in qualche caso, assolutamente inattesi. Come nel caso di Robin Gosens, esterno sinistro diventato una vera arma impropria nelle mani di Gasperini. Il laterale tedesco ha toccato addirittura quota 8 gol in campionato. Si parla di un giocatore ormai nel mirino della sua nazionale e che inevitabilmente è finito anche nei radar dei top club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa all’Atalanta
Calciomercato Inter, assalto all’esterno dell’Atalanta
Ci pensa seriamente l’Inter, che vuole mettere a segno un vero restyling delle fasce laterali. Nerazzurri ad un passo da Hakimi, per il quale l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, e che potrebbero lanciare l’assalto ai bergamaschi per il tedesco. Beppe Marotta lo segue ormai da un po’ e ‘Tuttosport’ conferma la valutazione del giocatore che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra senza dubbio piuttosto importante, ma che per un innesto del genere sarebbe certamente ben spesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi e Tonali i primi colpi: Marotta fiuta il ‘triplete’