Calciomercato, bomba di mercato dalla Spagna: Belotti al Real Madrid!

Calciomercato, nome a sorpresa per l’attacco del Real Madrid: i Blancos pensano al ‘Gallo’ Belotti nel ruolo di centravanti

Belotti Real Madrid
© Getty Images

In attesa del ritorno in campo post emergenza coronavirus, le squadre scaldano già i motori in vista del calciomercato. I top club preparano le loro strategie e così sta facendo anche il Real Madrid, che potrebbe cambiare più di qualcosa nella prossima stagione. Ha deluso in particolare Luka Jovic, arrivato con grandi premesse dall’Eintracht e giunto anche alla rottura col club per aver eluso la quarantena in Serbia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, super colpo in casa Psg

Numerosi i profili che il Real sta valutando. E tra i nomi di Haaland e Aubameyang, tra gli altri, spunta anche quello di Andrea Belotti. Secondo ‘Defensa Central’, l’attaccante, che ha il contratto in scadenza col Torino nel 2021, sarebbe stato offerto ai Blancos. A Valdedebas si sta valutando la sua candidatura, ma per il momento non si tratterebbe della prima opzione per Florentino Perez e i suoi sodali. Chissà che le cose però non cambino, in un calciomercato comunque vada diverso dal solito e che potrebbe regalare molte sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain verso un altro club: c’è lo scambio

Gestione cookie