Calciomercato, bomba dalla Spagna: ‘tradisce’ il Barcellona e va alla Juventus

Calciomercato Juventus: i bianconeri avrebbero il “sì” del giocatore del Barcellona. In scadenza nel 2022, Paratici al lavoro per portarlo a Torino il prima possibile.

Barcellona pique
Getty Images

Secondo quanto trapela dalla Spagna Ousmane Dembélé avrebbe già un accordo di massima con la Juventus. L’attaccante francese, pagato tre stagioni fa 150 milioni al Borussia Dortmund, al Camp Nou ha decisamente deluso le attese. Raramente il calciatore è riuscito a mostrare le sue doti e qualità, finendo ben presto a fare panchina anche al giovanissimo Ansu Fati. Con un contratto in scadenza nel 2022 e una valutazione di almeno 80 milioni di euro il trasferimento di Dembélé non sembra proprio una passeggiata, ma dalla Spagna sono sicuri. il francese avrebbe un accordo con la Juve.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Dembelé per l’attacco

infortunio Dembélé
Dembélé © Getty Images

Ousmane Dembelé, classe 1997, ai tempi del Borussia era una grande promessa del calcio mondiale. Per questo il Barça lo pagò così tanto, salvo poi ritrovarsi ben presto con un costoso esubero in panchina. La Juve da tempo ha messo gli occhi su di lui, per proseguire la politica di ringiovanimento della rosa bianconera. La valutazione che ne fa il Barcellona però non aiuta.

Difficilmente i blaugrana lo lasceranno partire così facilmente, nonostante una bozza di accordo tra lui e i bianconeri. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Dembele, le migliori giocate al Barcellona: