Calciomercato, bomba dalla Spagna: il favorito è Allegri

Giorni turbolenti in casa Roma. Spaccatura forse insanabile nello spogliatoio giallorosso. Dopo la lite con Fonseca Dzeko messo alla porta, ma il tecnico portoghese non è tranquillo.

allegri
Getty Images

Nell’ultima gara di campionato è stato “salvato” da Pellegrini. Il capitano della Roma in pieno recupero ha segnato il gol della vittoria contro lo Spezia, garantendo al proprio tecnico una boccata d’aria fresca dopo giorni a dir poco turbolenti. Il futuro di Fonseca nella Capitale però rimane fortemente in bilico e solo i prossimi risultati ci diranno se Friedkin vorrà continuare o meno con il portoghese.

La nuova proprietà americana sin dal giorno del suo insediamento non è stata mai pienamente convinta da Fonseca, al punto che avrebbero voluto subito Allegri. Dalla Spagna ora rilanciano questa voce.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Roma, Allegri in caso di esonero di Fonseca

Paulo Fonseca
Paulo Fonceca- Fotonotizia

Le prossime giornate saranno decisive per il futuro di Fonseca, ma anche se il portoghese dovesse riuscire a portare a termine la stagione un avvicendamento non è da escludere a fine anno. Allegri è stato sempre il prescelto di Friedkin, intenzionato anche a soddisfarlo dal punto di vista economico (circa 7 milioni a stagione). Dalla Spagna rilanciano questa voce, pur ammettendo che anche Perez stia pensando all’ex Juve per il Real Madrid.

Allegri, la sua storia da allenatore della Juve

 

Previous articleEsonero Gattuso, De Laurentiis verso il si: pronto Benitez
Next articleCalciomercato Juventus, trovato il sostituto di Chiellini: servono 50 milioni