Il Bologna sembra destinato a perdere Verdi in vista del calciomercato di gennaio. L’attaccante, stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport sarebbe destinato ad accettare la proposta del Napoli che ha di fatto trovato l’accordo con i rossoblu per l’arrivo del calciatore alla corte di Maurizio Sarri. Il percorso inverso potrebbe invece essere fatto da Lorenzo Tonelli. Il centrale difensivo non rientra nei piani dell’allenatore dei partenoepei e andrebbe a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Roberto Donadoni che potrebbe perdere anche Maietta, finito nel mirino di Empoli e Cagliari.
L’ex centrale difensivo dell’Empoli è destinato a cambiare squadra in questa sessione di calciomercato con Chievo ed Udinese, oltre ai rossoblu, che sono intenzionati ad acquistare il cartellino del giocatore. L’affare Verdi però potrebbe facilitare l’operazione per il club di Saputo che potrebbe perdere un pezzo importante dell’attacco, ma trovare allo stesso tempo un buon colpo per il reparto difensivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…