Calciomercato, il Bologna non molla: sogno dal Barcellona

Sogna in grande il Bologna per questo rush finale di calciomercato. Il club allenato da Sinisa Mihajlovic punta a rinforzare la difesa: mirino Todibo del Barcellona.

Todibo
Barcellona Todibo ©Getty Images

Caccia aperta in casa Bologna con le ultime ore di mercato che serviranno ai felsinei per trovare un nuovo difensore da regalare a Sinisa Mihajlovic. La dirigenza è a lavoro per completare il reparto che al momento vede due calciatori in lizza per ricoprire il tassello mancante dei rossoblù. In Italia si pensa sempre a Lyanco, centrale del Torino che sembra ormai in uscita dal club granata. La seconda ipotesi last minute è invece ben più suggestiva e porta dritto in casa Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo last minute dal Bologna

Calciomercato Bologna, il sogno è Todibo: le ultime sul difensore del Barcellona

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ in queste ore si valuta anche Todibo, che sembrava vicino al Fulham. Ciononostante il Bologna si starebbe inserendo con forza per il talento del Barcellona rientrato dal prestito allo Schalke, per ottenere il sì del giocatore e dei catalani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo last second in Serie A: De Paul

Il sogno è dunque il giovane difensore di proprietà del Barça che già nelle scorse sessioni di mercato è stato accostato a club italiani come Milan, Napoli ed Inter.