Calciomercato Bologna, terremoto Orsolini: offerta bomba dalla Serie A

CALCIOMERCATO BOLOGNA, ORSOLINI AMBITO IN SERIE A: ECCO CHI LO VUOLE – L’estate scorsa il Bologna aveva speso una cifra non indifferente per riscattarlo dalla Juventus, circa 20 milioni di euro, e si può dire che Riccardo Orsolini abbia dimostrato di valere quell’investimento. Il talento azzurro si è rivelato tra le rivelazioni di questo campionato, divenendo ben presto un inamovibile della squadra di Mihajlovic.

Calciomercato Bologna, la Roma su Orsolini

Orsolini
Orsolini / Getty IMages

Ovviamente le belle prestazioni hanno attirato le attenzioni di molti club importanti. L’ex Ascoli, in odore anche di convocazione con la Nazionale maggiore, sembra sia entrato nel mirino della Roma. I giallorossi, specialmente se in estate cederanno Under, sarebbero scoperti sulla fascia destra e Orsolini sarebbe il profilo giusto per coprire quel buco. Il Bologna però può permettersi di trattenere il suo gioiello.

Leggi anche–> Bologna, Mijailovic apre a Ibra

Calciomercato Bologna, chiusa la porta alla Roma

Recentemente infatti il direttore sportivo felsineo, Bigon, ha dichiarato: “Noi non svenderemo i talenti. È una fortuna perché non abbiamo necessità di farlo e sicuramente non svenderemo, questo posso dirlo con certezza”. Il progetto sportivo del Bologna infatti è ambizioso, come confermato recentemente da Mihajlovic che non ha escluso un possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic allo stadio Dall’Ara.

Leggi anche–> Bologna, le ultime dal mercato

Orsolini, le sue giocate con la maglia del Bologna:

Impostazioni privacy