Calciomercato Bologna, super regalo per Mihajlovic: che colpo

Calciomercato Bologna, i rossoblu’ al lavoro per regalare un super colpo al tecnico Mihajlovic per la prossima stagione: si tratta.

Calciomercato Bologna
Mihajlovic © Getty Images

Numerose squadre al lavoro sia per la eventuale ripresa del campionato, che per la prossima stagione. In tema di calciomercato, tutti i direttori sportivi devono farsi trovare pronti per gli acquisti da mettere a segno. L’obiettivo è rinforzarsi, specie per quelle squadre attese ad un salto di qualità nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, shock rossoblu’: un big chiede la cessione

Una di queste è il Bologna, in grande crescita in questa annata e che culla addirittura sogni europei per il futuro. Ci si attende una grande campagna acquisti da parte dei rossoblu’ per provare ad insidiare le posizioni di alta classifica. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il primo obiettivo per l’annata che verrà è il difensore Lyanco. Il brasiliano, un ex, è rimasto sempre nei radar e molto apprezzato da Mihajlovic. Per convincere il Torino, che crede molto in lui, però bisognerà lavorare. Cairo non chiede meno di 10-12 milioni di euro per lasciarlo andare. Pista calda da seguire nelle prossime settimane, per il centrale dei granata, il cui futuro è da monitorare con interesse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo di scena Orsolini

Impostazioni privacy