Calciomercato Bologna, super bomber in caso di Europa

Il Bologna continua la corsa all’Europa League nonostante il ko con il Sassuolo. In caso di qualificazione alla competizione il club regalerebbe un super bomber a Mihajlovic in sede di calciomercato.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, rossoblu a caccia di un bomber

Gli ultimi risultati positivi del Bologna (ko col Sassuolo escluso) hanno rilanciato il club allenato da Sinisa Mihajlovic per quello che riguarda la lotta per l’Europa League. In caso di vittoria contro il Sassuolo i rossoblu potrebbero avvicinarsi al Milan che è impegnato nella difficile sfida contro la Juventus. Nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla competizione internazionale, il club felsineo potrebbe regalare al proprio tecnico un acquisto di altissimo livello per quello che riguarda l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> SANTANDER SALUTA, PIACE IN SERIE A

Bologna, Ibrahimovic e Mandzukic i sogni

Nel mirino della squadra rossoblu ci sono due bomber di grande esperienza per provare ad alzare il livello del pacchetto avanzato. Verso l’addio Federico Santander con il paraguaiano spesso alle prese con noie muscolari e che in Italia piace al Verona. Al suo posto potrebbe arrivare a costo zero uno tra Zlatan Ibrahimovic e Mandzukic, due centravanti che piacciono molto al tecnico serbo della squadra rossoblu. Il primo era stato contattato già durante lo scorso novembre salvo poi scegliere il Milan. Il secondo è svincolato da qualche giorno ed è intenzionato a tornare in Italia per continuare la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> COLPO BOLOGNA, MIHAJLOVIC ACCONTENTATO

Ibrahimovic calciomercato Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Da capire, per quello che riguarda Ibrahimovic, se lo svedese abbia l’intenzione di proseguire la carriera dopo l’avventura al Milan che sembra essere agli sgoccioli. La squadra emiliana ha da poco rinnovato il contratto a Palacio e sembra intenzionata a trattenere Orsolini. Non è da escludere però la cessione di Sansone, deludente in questa ultima parte di campionato.

Impostazioni privacy