Il Bologna è alla ricerca di un nuovo centravanti in ottica calciomercato. Torna di moda il nome di Zlatan Ibrahimovic per i rossoblu che tornano a sognare l’ingaggio dello svedese.
La permanenza di Zlatan Ibrahimovic al Milan appare sempre più in dubbio ma non è da escludere una sua permanenza in Serie A in vista della prossima stagione. Sembra infatti che il centravanti non abbia intenzione di lasciare l’Italia e di ritirarsi per questo sembrano tornare di moda nuove opzioni per il suo futuro. Tra le squadre che potrebbero assicurarsi il suo cartellino a costo zero c’è anche il Bologna con lo svedese che potrebbe trasferirsi in rossoblu per l’amicizia con Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, TRADIMENTO IN SERIE A
Il rapporto di amicizia con l’allenatore serbo potrebbe fare la differenza con la punta che potrebbe quindi provare l’avventura in rossoblu dove diventerebbe un vero e proprio idolo e il punto di riferimento di una squadra molto giovane ed in cerca di rinforzi per dare l’assalto all’Europa. Il problema dell’alto ingaggio potrebbe essere superato dal fatto che il giocatore si libererà a costo zero e che a fargli posto potrebbe essere Santander con la cessione del paraguaiano che porterebbe il denaro necessario all’operazione.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO BOLOGNA, TRE COLPI
Gli emiliani provarono ad assicurarsi l’ex Manchester United già durante la scorsa sessione di calciomercato con il giocatore che fu contattato direttamente da Mihajlovic. L’attaccante classe 1981 decise alla fine di trasferirsi al Milan dove ha dimostrato in pochi mesi di essere ancora in grado di fare la differenza nel nostro campionato. Lo stesso Sabatini, dirigente rossoblu, affermò di essere pronto a fare di tutto per cercare di realizzare questo sogno di mercato della squadra rossoblu.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, OBIETTIVO IN ATTACCO: OK DELLA JUVE
La società felsinea nel frattempo guarda anche ai possibili rinforzi in difesa con il reparto arretrato che potrebbe essere quello con maggiori ritocchi. Considerato il possibile passaggio di Tomiyasu sulla fascia destra non è da escludere un acquisto di un terzino con De Silvestri, in scadenza col Torino che piace alla dirigenza. Per il ruolo di centrale piace sempre Lyanco mentre non si molla la pista Kolarov con il serbo che potrebbe lasciare Roma ed andare ad alzare il tasso di esperienza della squadra emiliana.
LEGGI ANCHE >>> LYANCO BOLOGNA, NUOVO ANNUNCIO
Ogni operazione sarà però rimandata al momento in cui si conoscerà il destino del campionato di Serie A che potrebbe essere prolungato fino al prossimo luglio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…