Calciomercato Bologna, shock rossoblu: un big chiede la cessione

Il Bologna potrebbe cedere un big in vista del prossimo calciomercato. I rossoblu potrebbero perdere Gary Medel dopo un solo anno con il cileno che vorrebbe tornare a giocare in patria.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, Medel verso l’addio

Il futuro del centrocampista cileno appare lontano dal Bologna. L’ex calciatore dell’Inter, stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, potrebbe salutare i rossoblu dopo una sola stagione. Il giocatore avrebbe affermato di voler tornare in patria e che il suo ritorno sarebbe sempre più vicino. Considerata l’abbondanza in mezzo al campo per la squadra felsinea con l’esplosione di Schouten, un addio del mediano classe 1987 non è da escludere. Un affare che arriverà non appena sarà concluso il campionato in corso.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO BOLOGNA, COLPO DI SCENA ORSOLINI

Calciomercato Bologna, torna il sogno Ibrahimovic

Nel frattempo per l’attacco torna di moda il sogno Ibrahimovic per il club rossoblu. Il Bologna infatti potrebbe fare un nuovo tentativo nel caso in cui, come sembra, lo svedese non dovesse prolungare con il Milan. Sinisa Mihajlovic potrebbe quindi provare nuovamente a convincere la punta svedese a scegliere l’Emilia per proseguire la sua carriera in Italia e provare ad aggiungere un gran colpo di livello internazionale. Un acquisto che lancerebbe la squadra verso la lotta per un posto in Europa League dopo i miglioramenti delle scorse stagioni.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, SOGNO TOP PLAYER

Medel Bologna
Medel (Getty Images)

Per quello che riguarda la difesa invece resta vivo il sogno Kolarov con il serbo che piace molto agli emiliani, in cerca di rinforzi per un reparto che in questa stagione ha mostrato diverse lacune in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TRE COLPI PER L’EUROPA

Impostazioni privacy