Pronto lo scambio a sorpresa e Suso torna in Serie A

Ritorno in Serie A per Suso. Il centrocampista offensivo del Siviglia potrebbe tornare a calcare i campi italiani a partire da gennaio. Il giocatore è infatti finito nel mirino di una squadra di Serie A che sarebbe pronta a chiudere l’affare con uno scambio.

L’esterno offensivo spagnolo ha vissuto gli ultimi mesi in maniera difficile per via del poco spazio trovato nella squadra andalusa. Gli infortuni hanno condizionato la sua avventura sotto la guida di Lopetegui prima e Sampaoli ora. Proprio il cambio di tecnico potrebbe favorire il suo addio a gennaio con un ritorno in Italia.

Calciomercato Bologna, idea Suso
Suso ©️ LaPresse

Calciomercato, Italia pronta a riabbracciare Suso

Autore di ottime stagioni al Genoa prima ed al Milan poi, l’ex numero otto rossonero ha lasciato un buon ricordo in Italia seppur chiudendo la sua avventura al club meneghino non nel migliore dei modi. Il giocatore però ha espresso il suo miglior potenziale proprio nel nostro campionato e negli ultimi mesi sono state diverse le squadre a pensare a lui come rinforzo in sede di calciomercato. Nelle ultime ore il classe 1993 è diventato un’idea di una squadra che vorrebbe fare il salto di qualità nel nostro campionato. Per riportarlo in Italia sarebbe pronto uno scambio con diversi club che ora adoperano questa strategia per non dover spendere soldi per il cartellino. Nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro proprio per parlare del possibile ritorno dello spagnolo nel nostro campionato.

https://www.youtube.com/watch?v=x9RK6BICJh4&ab_channel=OneMediaVideo

Il Bologna pensa a Suso, possibile scambio

A mettere nel mirino il centrocampista offensivo spagnolo è il Bologna che starebbe pensando allo spagnolo per rinforzare la propria trequarti. Il Siviglia, stando alle ultime notizie, avrebbe messo nel mirino Soumaoro, centrale della squadra di Thiago Motta che sta vivendo una buona stagione da quando è arrivato il tecnico italo-brasiliano sulla panchina della squadra felsinea. Il centrale potrebbe quindi salutare la squadra emiliana a gennaio per trasferirsi nella Liga con il Bologna pronto a chiedere Suso in cambio. Un affare che porterebbe poi i rossoblu a bussare alla porta del Milan per trovare un nuovo centrale sul mercato. In questo senso piace Matteo Gabbia, difensore di affidamento alla corte di Stefano Pioli.

Calciomercato, il Bologna pensa a Suso
Thiago Motta © LaPresse

L’eventuale arrivo di Suso andrebbe a togliere spazio a Riccardo Orsolini con il giocatore ex Ascoli che nelle ultime uscite sembra aver ritrovato lo smalto migliore. Altri calciatori in uscita dal Bologna in questo momento sembrano essere Sansone, Vignato e Kasius.

Impostazioni privacy