L’agente di Riccardo Orsolini ha parlato del futuro del suo assistito affermando che il Napoli sarebbe interessato al giocatore del Bologna.
Riccardo Orsolini è uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli in vista della prossima stagione. Il giocatore del Bologna piace molto a Gattuso ed al direttore sportivo Giuntoli che vorrebbero portarlo all’ombra del Vesuvio. A fare chiarezza è stato l’agente del giocatore, Donato di Campli, che ha voluto spiegare la situazione del giocatore nel giro della nazionale italiana: “Non credo che il Bologna voglia cederlo vista la situazione. In rossoblu avrebbe poi la continuità necessaria in vista dell’europeo”.
LEGGI ANCHE >>> ORSOLINI, COLPO DI SCENA
L’agente del giocatore del Bologna ha proseguito spiegando l’interesse dei partenopei nei confronti dell’esterno offensivo: “Il Napoli c’è, è vero, ma ci sono anche molte altre società . Agli azzurri è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Sarebbe da sciocchi non considerare una squadra come il Napoli ma al momento non c’è nessuna trattativa concreta”.
LEGGI ANCHE >>> ROMA-BOLOGNA, POSSIBILE SCAMBIO
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…