Calciomercato, dal Bologna al Real Madrid: piace a Zidane

Dalla Spagna arriva una nuova voce di calciomercato con il Real Madrid che starebbe seguendo con attenzione i progressi di Barrow al Bologna. L’attaccante gambiano piace a Zinedine Zidane.

Calciomercato Bologna
Bologna © Getty Images

Calciomercato Bologna, il Real su un rossoblu

Stando a quanto affermato da Dondiario.com, il Real Madrid starebbe seguendo con attenzione l’evoluzione di Barrow al Bologna. L’attaccante rossoblu sarebbe finito nel mirino di Zinedine Zidane, allenatore del club spagnolo che ne avrebbe apprezzato i miglioramenti nell’ultimo periodo. La punta classe 1999 si sta ben disimpegnando da centravanti, essendo in grado di agire anche come seconda punta. I numeri dell’ex Atalanta parlano di un calciatore capace sia di arrivare alla conclusione che di assistere i compagni, risultando tra i migliori della sua età in tutti i maggiori campionati europei.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS CROTONE-BOLOGNA

Bologna, due cessioni in vista

La strategia del Bologna è quella di cedere un paio dei suoi gioielli per fare cassa. I nomi maggiormente seguiti dalle big europee sono quelli di Tomiyasu, Svanberg, Schouten, Orsolini e proprio Barrow. Possibile che l’attaccante gambiano resti ancora un anno sotto le due torri per maturare con la speranza per il Bologna. Verso la cessione sembra esserci Orsolini con la punta esterna che sta perdendo il posto da titolare alla corte di Mihajlovic a favore di Skov Olsen. Sull’ex Ascoli c’è l’interesse da parte del Milan.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, COLPO DAL REAL MADRID

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

Per quello che riguarda il mercato in entrata, il Bologna è alla ricerca di un centravanti che non è arrivato durante la scorsa sessione di trattative invernale. Nel mirino resta Arnautovic, cercato da Sabatini e Bigon a gennaio senza successo.

Impostazioni privacy