Calciomercato Bologna news, assalto a La Gumina. Dopo l’acquisto di Santander, i rossoblu sono alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Filippo Inzaghi in vista della prossima stagione. L’intenzione del nuovo allenatore sembra essere quella di puntare su un attacco con due punte ed il nome nuovo è quello del centravanti del Palermo. Classe 1996, l’attaccante ha vissuto un’ottima seconda parte di stagione con la squadra rosanero, sfiorando la promozione nella massima serie perdendo la finale di ritorno dei playoff con il Frosinone. Resta ora da capire se i siciliani vorranno fare uno sforzo per provare a trattenerlo un altro anno in Sicilia e provare a risalire nella massima serie.
Nel caso in cui il futuro del giocatore dovesse essere lontano da Palermo, il Bologna sarebbe in pole position. La squadra rossoblu infatti avrebbe superato la concorrenza di Genoa, Torino e Palermo per la giovane punta e vorrebbe chiudere nel più breve tempo possibile. Nelle prossime ore ci saranno incontri tra le parti con il calciatore che conoscerà il suo futuro. Un altro anno nella serie cadetta o il grande salto in Serie A, alla corte di un grande ex centravanti come Inzaghi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…