Calciomercato Bologna news, cessione di Masina vicina. Dopo l’addio di Verdi un altro pezzo da novanta della rosa del club emiliano è vicino dal salutare il club. Pronta infatti anche la cessione del terzino sinistro cresciuto proprio nelle giovanili della società rossoblu. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2019 con i felsinei e non è stato trovato l’accordo per il prolungamento. Secondo quanto affermato dal Corriere di Bologna il giocatore sarebbe molto vicino al Watford che avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro per l’esterno. Il terzino è quindi pronto a lasciare la Serie A per trasferirsi al club di Pozzo.
A conferma della cessione ad un passo dell’esterno classe 1994 c’è il forte interesse da parte della società di Saputo per Mattiello dell’Atalanta. Nel ruolo di terzino sinistro tra l’altro è già stato acquistato Dijks dall’Ajax a parametro zero. Da capire ora quelle che saranno le scelte della società sul mercato per reinvestire il denaro acquisito dalla partenza di questi calciatori. Uno dei reparti da sistemare in vista dell’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina sembra essere quello della difesa. Tra gli obiettivi è forte l’interesse per Lorenzo Tonelli del Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…