Calciomercato Bologna news, Bigon su Verdi. Intervistato dal Resto del Carlino, il ds del Bologna ha parlato del calciomercato della società rossoblu in vista della prossima estate. Il dirigente ha da poco rinnovato il contratto con il club di Saputo ed è pronto a lavorare per rinforzare la squadra: “Credo che il nostro gruppo abbia bisogno di sole due o tre mosse per rinforzare la squadra. Abbiamo un’intesa di massima con Mbaye per il rinnovo del contratto, mentre Masina ci darà una risposta alla fine del campionato in corso. Palacio? Per lui la porta è sempre aperta, dovrà decidere lui. Verdi? Ora pensiamo a finire queste sei partite di campionato poi valuteremo il mercato e cosa ci dirà il diretto interessato”.
Il ds del club felsineo ha proseguito: “Quando lo abbiamo acquistato non pensavo nemmeno io che fosse così forte. Un colpo come il suo acquisto ti riesce una volta nella vita, anche gli acquisti di Dzemaili, Palacio e Poli in rapporto qualità prezzo non sono stati male”. Per quanto riguarda l’ex attaccante del Milan potrebbero riaprirsi le porte del Napoli in vista dell’estate con la società di De Laurentiis che potrebbe tornare alla carica per l’esterno offensivo rossoblu.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…