E’ proprio vero, il calciomercato non finisce mai. Anche a marzo, a diversi mesi di distanza dalle sessioni canoniche, sono diverse le operazioni che si sviluppano e si concludono. Un addio lampo alla Serie A si sta concretizzando proprio in queste ore: il Bologna è pronto a perdere un pezzo importante della propria rosa. Giancarlo Gonzalez, difensore centrale costaricense con un passato nel Palermo, lascerà l’Italia in queste ore. Accordo totale: volerà in MLS ai Los Angeles Galaxy, per giocare al fianco di Zlatan Ibrahimovic. <<<NON SOLO GONZALEZ: UN ALTRO CALCIATORE DELLA SERIE A LASCIA L’ITALIA PER ANDARE A GIOCARE IN MLS>>>
Trasferimento a titolo definitivo per il centrale classe 1988 che lascia dunque l’Italia dopo una lunga avventura per proseguire la propria carriera nel calcio a stelle e strisce. La lotta al titolo della MLS sarà il nuovo obiettivo di Gonzalez che proverà a portare la propria qualità ed esperienza nella squadra losangelina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…