Calciomercato Bologna, idea per l’attacco: un grande ritorno in Serie A

Calciomercato Bologna, i rossoblu’ cercano un attaccante a gennaio: Mihajlovic vuole riportare in Serie A un grande talento

Calciomercato Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Mihajlovic vuole rinforzi in attacco

Il Bologna sta vivendo una stagione un po’ altalenante, con risultati un po’ diversi rispetto a quelli che la fine dello scorso torneo aveva fatto supporre. I rossoblu’ a lungo nello scorso campionato avevano mostrato le potenzialità per poter crescere e aspirare alla parte sinistra della classifica, ma in questa annata non si stanno confermando. Qualche difficoltà di troppo per Mihajlovic e i suoi, specialmente in attacco, dove la quadratura non è stata ancora trovata. Ecco dunque che servirà un rinforzo in questo mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo dal Torino

Calciomercato Bologna, idea Pellegri

Secondo ‘SportMediaset’, il nome caldo è quello di Pietro Pellegri. Attaccante ancora molto giovane (deve compiere ancora 20 anni), finito tre stagioni fa al Monaco dopo una rapida esplosione al Genoa. Ma in Francia non ha praticamente visto il campo per due anni e mezzo, vessato da infortuni di ogni genere. Ora, sta ritrovando il campo da qualche mese con un minimo di continuità, ma vorrebbe rilanciarsi in un club italiano. E i rossoblu’ potrebbero dargli questa occasione.

 

Impostazioni privacy