Calciomercato Bologna, Mihajlovic chiama l’attaccante: “È forte”

Calciomercato Bologna, giorni decisivi per quanto riguarda l’ingaggio del nuovo attaccante. Parti al lavoro per sbloccare la trattativa, ma c’è anche la Fiorentina.

Bologna-Crotone
Sinisa Mihajlovic / Getty Images

Giorni decisivi in casa Bologna per quanto riguarda l’affare Arnautovic. L’attaccante austriaco, ex Inter e ora nel campionato cinese, potrebbe lasciare Shanghai per tornare protagonista nella nostra Serie A. Con un’importante esperienza anche in Premier alle spalle, Arnautovic potrebbe fare al caso del Bologna, club veramente in difficoltà sotto il punto di vista realizzativo in questa prima parte di stagione. Palacio ha segnato solamente 1 gol, assistito e supportato non al meglio dai suoi compagni di reparto. Ecco quindi che l’austriaco sarebbe il valore aggiunto all’attacco di Mihajlovic. E proprio il tecnico serbo ha parlato del possibile colpo di mercato del Bologna.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Bologna, Mihajlovic parla di Arnautovic

arnautovic
Getty Images

Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Juventus, il tecnico dei felsinei non si è sbilanciato parlando di mercato ma ha espresso parere favorevole per quanto riguarda Arnautovic. “Come profilo mi piace perché viene dalle mie parti, e se viene dalle mie parti è forte per forza“, una battuta ma che evidenzia il gradimento del tecnico verso il giocatore di origini serbe da parte di padre.

Sull’attaccante forte l’interesse anche della Fiorentina.

Bologna, le migliori giocate di Arnautovic:

Impostazioni privacy