Calciomercato Bologna, Mihajlovic accontentato: il bomber firma

Il Bologna è vicino al colpo di calciomercato con Palacio pronto a restare un’altra stagione firmando il rinnovo di contratto con i rossoblu accontentando Mihajlovic.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Bologna, Palacio rinnova

Il Bologna vuole provare a chiudere la stagione cercando di centrare una qualificazione in Europa League che sembrava impensabile ad inizio stagione. Nel caso in cui non dovessero riuscirci quest’anno però, i rossoblu hanno tutta l’intenzione di provarci il prossimo anno andando a rinforzare la squadra. L’obiettivo è stato dichiarato sia dall’allenatore Mihajlovic che da parte del presidente Saputo. Uno dei primi passaggi per rendere competitiva la rosa è quella di confermare Palacio per il quale sarebbe vicino il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, NON SOLO IBRAHIMOVIC

Palacio
Palacio (Getty Images)

Calciomercato Bologna, resta vivo il sogno Ibrahimovic

Continuano nel frattempo a circolare le voci riguardo un possibile arrivo di Ibrahimovic a Bologna in vista della prossima stagione. La punta svedese è in scadenza di contratto con il Milan ed appare difficile una sua permanenza in rossonero. Il classe 1981 è fortemente legato a Mihajlovic che già lo scorso dicembre provò a portarlo in rossoblu ricevendo però un no dall’ex Inter e Juventus. Se dovesse salutare il Milan le piste maggiormente percorribili sarebbero quelle dei felsinei e dell’Hammarby.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TERREMOTO ORSOLINI

Per la difesa si continua a monitorare la situazione relativa a Kolarov con il terzino della Roma che piace molto allo staff rossoblu. Potrebbe rinnovare per un’altra stagione anche Danilo con il brasiliano sempre punto fermo della retroguardia del Bologna.

Impostazioni privacy