Calciomercato Bologna, Mihajlovic accontentato: il bomber firma

Il Bologna è vicino al colpo di calciomercato con Palacio pronto a restare un’altra stagione firmando il rinnovo di contratto con i rossoblu accontentando Mihajlovic.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Bologna, Palacio rinnova

Il Bologna vuole provare a chiudere la stagione cercando di centrare una qualificazione in Europa League che sembrava impensabile ad inizio stagione. Nel caso in cui non dovessero riuscirci quest’anno però, i rossoblu hanno tutta l’intenzione di provarci il prossimo anno andando a rinforzare la squadra. L’obiettivo è stato dichiarato sia dall’allenatore Mihajlovic che da parte del presidente Saputo. Uno dei primi passaggi per rendere competitiva la rosa è quella di confermare Palacio per il quale sarebbe vicino il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, NON SOLO IBRAHIMOVIC

Palacio
Palacio (Getty Images)

Calciomercato Bologna, resta vivo il sogno Ibrahimovic

Continuano nel frattempo a circolare le voci riguardo un possibile arrivo di Ibrahimovic a Bologna in vista della prossima stagione. La punta svedese è in scadenza di contratto con il Milan ed appare difficile una sua permanenza in rossonero. Il classe 1981 è fortemente legato a Mihajlovic che già lo scorso dicembre provò a portarlo in rossoblu ricevendo però un no dall’ex Inter e Juventus. Se dovesse salutare il Milan le piste maggiormente percorribili sarebbero quelle dei felsinei e dell’Hammarby.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TERREMOTO ORSOLINI

Per la difesa si continua a monitorare la situazione relativa a Kolarov con il terzino della Roma che piace molto allo staff rossoblu. Potrebbe rinnovare per un’altra stagione anche Danilo con il brasiliano sempre punto fermo della retroguardia del Bologna.