Calciomercato Bologna, doppio colpo dal Torino

Il Bologna cerca rinforzi in vista della prossima stagione con i rossoblu che guardano in casa Torino per il calciomercato. Nel mirino dei felsinei ci sono De Silvestri e Lyanco.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bolognacal

Calciomercato Bologna, piacciono Lyanco e De Silvestri

Il Bologna vuole fare il salto di qualità in vista della prossima stagione con Mihajlovic che ha chiaramente affermato di voler puntare ad una qualificazione all’Europa League. Per rinforzare la propria rosa la squadra emiliana sta guardando in casa Torino con due calciatori in uscita. Per la fascia destra piace molto De Silvestri con Tomiyasu pronto ad agire come centrale durante il prossimo campionato. Sempre per la difesa piace molto Lyanco con il brasiliano pronto a cambiare di nuovo maglia.

LEGGI ANCHE >>> LITE MIHAJLOVIC GASPERINI – VIDEO

De Silvestri Bologna
De Silvestri (Getty Images)

Bologna, gli obiettivi di Mihajlovic

Il terzino destro dei granata è in scadenza con il proprio club e non rinnoverà. Per il Bologna si aprirebbe quindi la possibilità di chiudere un colpo a costo zero con il tecnico serbo che conosce bene il laterale avendolo già avuto a disposizione in passato. Per il brasiliano invece serviranno circa 12 milioni di euro con il classe 1997 che ha già vestito la maglia rossoblu durante la seconda parte della stagione con ottimi risultati.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, IDEA DE ROSSI PER LA PRIMAVERA

Nel frattempo si pensa anche ad un nuovo centravanti con Santander che potrebbe salutare lasciando quindi un buco in rosa.